La struttura
CENTRO ATLAS
Strada Villa Gemini, 4 – 06126 Perugia
Indicazioni per centro atlas nota bene:
Se guidati dal navigatore, inserite quale destinazione via dei ciclamini, 4 e poi seguite la segnaletica per centro atlas
Da perugia
Dalla chiesa di monteluce in via brunamonti scendi in direzione cimitero e prendi via del giochetto prosegui sempre dritto oltre il cimitero e superato il paese di casaglia svolta a sinistra e prendi via dei ciclamini (troverete indicazione centro atlas), prosegui per 2 min (1,0 km) sempre sulla strada principale e segui le indicazioni per centro atlas la tua destinazione è sulla destra su str. villa gemini, 4.
Da nord
Autostrada firenze-roma uscita val di chiana direzione perugia. superare le uscite per perugia ed immettersi sulla superstrada e45. proseguire in direzione cesena e dopo l’uscita per ancona (al km. 75) uscire a valfabbrica-ponte valleceppi; proseguire per ponte valleceppi, attraversare il paese e superare il ponte sul tevere. al semaforo proseguire dritto in direzione perugia per la salita. salendo dopo circa un chilometro, svolta a destra e prendi via dei ciclamini, prosegui sempre sulla strada principale e segui le indicazioni per centro atlas.
Da sud
Autostrada firenze-roma uscita orte direzione terni. immettersi sulla superstrada e45 per perugia-cesena, superare l’uscita per perugia-firenze. proseguire in direzione cesena e dopo l’uscita per ancona (al km. 75) uscire a uscire a valfabbrica-ponte valleceppi; proseguire per ponte valleceppi, attraversare il paese e superare il ponte sul tevere. al semaforo proseguire dritto in direzione perugia per la salita. salendo dopo circa un chilometro, svolta a destra e prendi via dei ciclamini, prosegui sempre sulla strada principale e segui le indicazioni per centro atlas.
Per chi si muove con l’AUTOBUS dal centro di Perugia
Le soluzioni per poter raggiungere Atlas sono due (a seconda dell’orario):
-N1 (V. Laghetto)
-D (Casaglia)
N.B. NON PRENDERE LA D CON DIREZIONE CIMITERO NUOVO O LA N2
La fermata per entrambe le corse è il capolinea di Casaglia dove la linea D finisce la corsa, quindi è facilmente riconoscibile. Per quanto riguarda la linea N1, per la prima volta possono chiedere all’autista (solitamente sono molto disponibili), già dalla volta successiva impareranno a riconoscerla perché c’è una piazzola con la scuola.